Brand-zine

Comunicazione empatica: catturare l’attenzione attraverso il volto umano

Difficilmente un brand riesce a distinguersi soltanto con una comunicazione testuale o verbale: le aziende che riescono a rafforzare la propria brand image sono quelle in grado di toccare da vicino il rapporto con il cliente, cercando di instaurare un legame empatico, attraverso delle immagini specifiche. Quali? Te lo diciamo nell’articolo.

Come la psicologia del colore influenza lo shopping online

Possono i colori incidere sul percorso d’acquisto di un utente? Sembrerebbe proprio di si. Ogni colore chiama ad un’azione diversa ma la psicologia del colore, purtroppo, non è una magia e non sempre va seguita alla lettera, ti spiego perché.

Effetto Baader-Meinhof

Come l’effetto Baader-Meinhof può influenzare i tuoi clienti

Ti è mai capitato di incontrare qualcuno per la prima volta e da li in poi avere improvvisamente la sensazione di vederlo ovunque?
Oppure di parlare con un tuo amico di un prodotto o di un servizio che hai visto sui social e poi ritrovartelo ovunque e continuamente su ogni piattaforma?
Il tuo primo pensiero è stato sicuramente: i social mi stanno spiando? No e ti spieghiamo tutto in questo articolo.

Subscription Economy

Subscription economy, il modello di business ad abbonamento

Subscription economy, un nuovo modo di consumare. Se anche tu pensi che il tuo business debba rimanere tradizionale prova a leggere questo articolo. Potresti ricrederti e trovare una nuova modalità di vendita.

Webnovo, refocus your brand
Via Roma, 6 – Soriano nel Cimino (Viterbo)
P.IVA IT01741870560