Il marketing digitale è la tua passione?

Siamo sempre alla ricerca di persone che possano contribuire a far crescere Webnovo e i suoi clienti. Preferiamo persone creative, attente, forse un po’ folli che non abbiano paura di apprendere e di sperimentare. La curiosità è la nostra anima.
Webnovo, marketing digitale per aziende sostenibili

Preferiamo la sincerità, nessun Curriculum da allegare

Ti chiediamo di selezionare le aree nelle quali ti senti veramente competente e che usi con dimestichezza. Allo stesso modo potrai inserire delle note aggiuntive ed esprimere le tue preferenze.

Ti preghiamo… non inserire la classica lettera di presentazione studiata Ad Hoc, finiresti subito nel cestino.

Ci piace dedicare la nostra energia alle persone che scelgono di diventare green. Aiutare coloro che hanno il coraggio di innovare, essere positivi e pensare in modo diverso.

Siamo qui per aiutarti a costruire un mondo più sostenibile.

"*" indica i campi obbligatori

Competenze ed esperienza*
Se vuoi aggiungere qualche nota o mettere in evidenza determinati aspetti sfrutta questo spazio.
Basati sulla tua esperienza, sulla volontà di apprendere. Quale è la retribuzione mensile netta che ritieni giusta e proporzionata?
La tua pausa*
Per i tuoi break lavorativi cosa preferisci?
Hai una partita IVA?*
Non escludiamo collaborazioni con professionisti o freelance da considerare nostri partner. Se hai una P.IVA segnalalo qui.
Benedetta Privacy*
Lo sappiamo: se ci mandi i tuoi dati per la candidatura è scontata l'autorizzazione, ma il GDPR vuole questa prova. Ti garantiamo che non utilizzeremo i tuoi dati per altri motivi diversi dalla candidatura, quindi conferma selezionando la casella di spunta 🙂
Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.
I nostri consigli sul marketing
Storie di sostenibilità

2022: 14 passi in avanti per la sostenibilità

Gli impegni di ecosostenibilità si rafforzano a livello globale. Le aziende stanno rinnovando le loro catene di approvvigionamento, reinventando prodotti e servizi per garantire che siano pronte per il futuro e responsabili delle loro prestazioni ambientali, sociali e di governance. Nuove normative governative e bancarie, stanno accelerando questa transizione.

Storie di sostenibilità

Vera pelle, un materiale più sostenibile di quanto si pensi

La vera pelle, un made in Italy conosciuto ed esportato in tutto il globo, è ancora sinonimo di opportunità per molte imprese. Oggi, a differenza di quel che si possa pensare, questo materiale è anche un grande rappresentante dell’ecosostenibilità e dell’economia circolare, due leve imprescindibili e delle opportunità comunicative per quelle imprese che hanno a cuore l’ambiente e non vedono l’ora di comunicarlo.

Vuoi ricevere gratuitamente le novità del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.