Come calcolare il ROI del marketing digitale
Il ROI (Return of Investment), anche conosciuto come ritorno sugli investimenti, è un parametro che indica il valore o beneficio economico generato dalle azioni di marketing
Il ROI (Return of Investment), anche conosciuto come ritorno sugli investimenti, è un parametro che indica il valore o beneficio economico generato dalle azioni di marketing
Fare content marketing significa prima di tutto creare contenuti di valore, creativi e sempre in grado di lasciare qualcosa a chi legge. Scopri come sviluppare un blog aziendale di successo.
I social media sono entrati a far parte della quotidianità. Se usati con una metodologia accurata possono rappresentare per le aziende l’opportunità di stabilire relazioni con
Il tour virtuale, che aumenta la visibilità online della tua attività, è una delle basi del web marketing. I tuoi clienti saranno in grado di trovarti più facilmente sui vari motori di ricerca grazie all’integrazione con Google+, Google Maps e Google stesso.
Utilizzare un sistema di DEM (Direct Email Marketing) è fondamentale per poter mantenere una interazione diretta con il visitatore e “nutrirlo” fino a farlo diventare un cliente. Fare email marketing però non significa inviare delle semplici email a dei contatti, ma richiede competenze e tool sofisticati.
Per la maggior parte delle PMI (piccole e medie imprese) il digital marketing per le aziende è ancora un mondo sconosciuto e pieno di “cose strane
Negli ultimi tempi si parla parecchio di Content Marketing; per comprenderne la portata è utile un confronto con la pubblicità tradizionale. Da sempre le imprese utilizzano
Webnovo, refocus your brand
Via Roma, 6 – Soriano nel Cimino (Viterbo)
P.IVA IT01741870560
0761 77 62 27