Privacy e tracciamento utenti: La fine dei cookie?
Tracciamento utenti e cookie sono in declino, ma come possiamo non farci travolgere? Remarketing e misurazione diventeranno solo un miraggio? 8 consigli su cosa fare.
Tracciamento utenti e cookie sono in declino, ma come possiamo non farci travolgere? Remarketing e misurazione diventeranno solo un miraggio? 8 consigli su cosa fare.
Lo shopping del futuro sta andando verso il Phygital, il perno centrale del marketing moderno in grado di raggiungere i loro clienti sia offline che online. Oggi esploreremo come il Phygital può aiutarti: mostrandoti cos’è, perché è importante e alcuni esempi di aziende che lo stanno usando a loro vantaggio.
Ci sono 3 qualità principali che compongono una forte strategia di marketing: orientamento al futuro, innovazione e attenzione ai clienti. Trascurare anche uno solo di questi aspetti porterà la tua attività a sviluppare la miopia del marketing.
Molte persone usano i siti di social network per promuovere le loro aziende, ma non sempre sanno come rendere le loro immagini efficaci. In questo articolo vogliamo darti alcuni consigli pratici su come migliorare il look della tua bacheca e dare una spinta ai tuoi profili social.
Misurare e aumentare la brand awareness: un mistero per alcuni, un elemento cruciale per altri. Ma come si aumenta la notorietà del brand?
Il nostro mondo offline è integrato con quello online, specialmente quando si parla di acquisti. L’approccio omnicanale coinvolge il potenziale consumatore in tutti i punti di contatto.
L’uso strategico di specifici suoni per un brand gioca un ruolo fondamentale: permette di differenziare e riconoscere un marchio stimolando l’udito.
Tutto questo è il sound branding.
Lo shopping in live streaming livella il concetto di influencer marketing, in quanto i presentatori sono un mix di celebrità, modelle, micro influencer e grandi aziende che vogliono promuovere i loro prodotti (o i prodotti di qualcun altro).
I consumatori diventano anche produttori di contenuti (user-generated content), cosa significa e perché è così importante per le aziende?
Il marketing può essere un campo difficile da esplorare. A differenza di altri aspetti di un’azienda, gli investimenti di marketing richiedono tempo per generare un ritorno e sarà difficile, per qualcuno che non ha esperienza, capire cosa sta succedendo.
Webnovo, refocus your brand
Via Roma, 6 – Soriano nel Cimino (Viterbo)
P.IVA IT01741870560
0761 77 62 27