Brand-zine

Lo shopping del futuro va verso il Phygital

Lo shopping del futuro sta andando verso il Phygital, il perno centrale del marketing moderno in grado di raggiungere i loro clienti sia offline che online. Oggi esploreremo come il Phygital può aiutarti: mostrandoti cos’è, perché è importante e alcuni esempi di aziende che lo stanno usando a loro vantaggio.

Marketing miopia, ovvero come affondare la tua azienda

Ci sono 3 qualità principali che compongono una forte strategia di marketing: orientamento al futuro, innovazione e attenzione ai clienti. Trascurare anche uno solo di questi aspetti porterà la tua attività a sviluppare la miopia del marketing.

Immagini social network: 6 suggerimenti per renderle efficaci

Molte persone usano i siti di social network per promuovere le loro aziende, ma non sempre sanno come rendere le loro immagini efficaci. In questo articolo vogliamo darti alcuni consigli pratici su come migliorare il look della tua bacheca e dare una spinta ai tuoi profili social.

Strategia di marketing con approccio omnicanale

Il nostro mondo offline è integrato con quello online, specialmente quando si parla di acquisti. L’approccio omnicanale coinvolge il potenziale consumatore in tutti i punti di contatto.

Marketing e innovazione non sono costi

Il marketing può essere un campo difficile da esplorare. A differenza di altri aspetti di un’azienda, gli investimenti di marketing richiedono tempo per generare un ritorno e sarà difficile, per qualcuno che non ha esperienza, capire cosa sta succedendo.

Webnovo, refocus your brand
Via Roma, 6 – Soriano nel Cimino (Viterbo)
P.IVA IT01741870560