Blog

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Social Media Manager cosa fa
Social Media

Cosa fa il Social Media Manager, la figura chiave per le aziende

Il Social Media Manager è una professione sempre più importante che contribuisce attivamente alla creazione e al successo delle strategie di Marketing Digitali. Di cosa si occupa il SMM e perché è fondamentale? Vediamolo insieme.

Strategia di marketing

Marketing sostenibile alla guida del cambiamento aziendale

La comunicazione green e la strategia di marketing sostenibile hanno l’obiettivo di rafforzare la presenza dell’azienda e la sua competitività sui mercati sfruttando il grande valore della sostenibilità, aspetto sempre più richiesto da investitori, stakeholder e clienti.

Content Marketing

Il ruolo delle fotografie nel marketing B2B

Le fotografie nel marketing B2B svolgono da sempre un ruolo chiave per il brand. Non tutte le aziende, tuttavia, sembrano ancora averlo compreso al 100%.

Brand Identity

Branding B2B: perché ne hai più bisogno che mai

Perché continuiamo a pensare ai marchi B2B e B2C come a due entità diverse? È vero, hanno un pubblico diverso, ma tutti i tipi di pubblico hanno una cosa in comune: sono tutte persone.
E le persone, come sappiamo dal mondo delle neuroscienze, pensano ed elaborano le informazioni allo stesso modo.

Social Media

Marketing B2B e social media, quanto sono importanti?

Le imprese industriali e manifatturiere hanno una grande opportunità nei social network per migliorare il loro marketing B2B e generare connessioni con la loro clientela. Tu a che punto sei?

Vuoi ricevere gratuitamente le novità del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.