VISIBILITÀ E RELAZIONI

VISIBILITÀ E RELAZIONI

Fare un sito senza investire in promozione è come fare la messa in piega e poi restare a casa: nessuno lo saprà!

SIAMO CONVINTI CHE IL SITO WEB SIA IL CUORE DELLA TUA VISIBILITÀ, MA DA SOLO NON BASTA.

I tuoi visitatori sono ovunque: chiedono ai motori di ricerca, consultano le mappe, leggono e-mail, condividono nei social network: utilizzano metodi diversi per cercare una risposta alle proprie domande!
Trovarsi al posto giusto, nel momento giusto può trasformare il visitatore in un risultato.

Nessuno può garantire il raggiungimento della prima posizione nei risultati dei motori di ricerca, e poi, sinceramente, a cosa serve essere primi se hai poco o niente da offrire?
Quindi non chiederci “voglio essere primo su Google”, ma chiediti perché dovresti essere primo.

L’attività per il posizionamento nei motori di ricerca è una costante ricerca di combinazioni e parole capaci di portare traffico al progetto web.
I motori di ricerca cambiano spesso il proprio modo di estrarre i risultati, presentandoli in funzione dell’utente, del luogo e delle sue attività sui social network.
Parole chiave generiche caratterizzate da alti volumi di ricerca non sempre offrono le migliori opportunità di visite.
Occorre lavorare su un ampio ventaglio di parole, pianificando azioni specifiche, creando contenuti utili: solo così il tuo sito potrà comparire in una posizione favorevole a chi ti cerca.
Tutti gli altri lo chiamano Posizionamento, noi la chiamiamo Visibilità!

Pianificazione e gestione di attività finalizzate ad aumentare la visibilità e le possibilità di essere rintracciati da parte dei potenziali clienti attraverso i motori di ricerca, i social media, il marketing geolocalizzato.