Affida il tuo marketing a un team dedicato

Crediamo che il marketing sia uno dei pilastri strategici di un’azienda di successo, indipendentemente dalle sue dimensioni. Ogni azione intrapresa è una leva per la crescita e un’opportunità di creare valore.
Il metodo Webnovo

Combiniamo strategia, leadership ed esecuzione.

Con questi tre componenti fondamentali che lavorano insieme, aiutiamo i nostri clienti a creare piani, programmi e team di marketing integrati, misurabili e sostenibili.

Le aziende possono aspettarsi di sperimentare:

  • Differenziazione competitiva attraverso un messaggio chiaro e coerente.
  • Impatto delle entrate, guidato da programmi di marketing allineati alle vendite.
  • Leadership esperta attraverso il supporto di un Manager (cmo) frazionale.
  • Sviluppo delle capacità di marketing del team interno per gestire i programmi e guidare i risultati.
I vantaggi di un team

Molto spesso le aziende sono intimidite dall’abbandonare le vecchie pratiche di marketing usate da sempre ma che oggi non sono più efficaci per raggiungere i consumatori.

Potete riconoscervi in una qualsiasi di queste affermazioni?

  • So che il marketing online è importante, ma ci sono talmente tante informazioni che non so da dove cominciare!
  • Non so cosa scrivere nel blog o sui social media!
  • Né io né i miei collaboratori abbiamo il tempo per scrivere articoli sul blog, fare social media o inviare newsletter ai clienti
  • Ho la sensazione che i nostri concorrenti siano sempre un passo avanti a noi essendo più pratici con il marketing online!
  • I siti web dei miei concorrenti escono subito durante una ricerca su Google, noi, invece, non siamo da nessuna parte!
  • Abbiamo pagato un sacco di soldi per il nuovo sito Web, ma in realtà non abbiamo ottenuto alcun risultato!

Bene! Se una qualsiasi di queste affermazioni è vera per voi e la vostra azienda allora dovreste considerare l’opportunità di rivolgervi ad un’agenzia di digital marketing.

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Quali sono i costi di un’agenzia web?

Proprio come ci rivolgerebbe ad una società esterna per gestire la contabilità o gli aspetti legali della propria azienda, potrebbe essere una buona idea quella di assumere una società specializzata nel digital marketing. Probabilmente starete già spendendo un sacco di soldi in pubblicità tradizionale, quotidiani, riviste, pagine gialle, direct mail, TV o radio.

Ma quali sono i risultati che state ottenendo?
Pensate allora che alcune di queste risorse potrebbero essere riallocate per sviluppare e implementare una strategia di Marketing Inbound che si tradurrà in nuovi contatti e clienti.

E spesso l’investimento nei servizi di Digital Marketing non solo copre il costo, ma genera un positivo ritorno sugli investimenti!

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