Webnovo Logo Lime Green
Le seguenti affermazioni ti sembrano familiari?

Sono intrappolato nel lavoro quotidiano e non riesco a pensare al marketing.

Svolgo attività in modo frammentario e non ho un vero piano di marketing da seguire.

Lavoro con alcuni freelance ma le attività di marketing sono scoordinate e incoerenti.

Sento la necessità di fare marketing ma non ho idea di cosa fare, dove e quanto investire.

Conosci i vantaggi di un ufficio marketing esterno?

Tempo ed energia

Dedica attenzione alle attività principali della tua azienda. In questo modo sei certo di avere professionisti che si occuperanno del tuo marketing, mentre ti impegni in ciò che sai fare meglio.

Competenze di esperti

Una sola persona non può essere brava in tutto. Accedi a competenze altamente specifiche in grado di offrirti velocità e qualità, oltre a informazioni preziose in prospettiva.

Risparmi sui costi

Il marketing digitale richiede molte competenze. Elimina fin da subito la necessità di assumere dipendenti a tempo pieno e riduce i costi complessivi del personale.

Comunicazione coerente

Il tuo brand avrà una linea guida di comunicazione sempre coerente e mai scoordinata. Il tuo stile e tono dei messaggi sarà sempre in linea con l'immagine aziendale.

Perché dovresti affidarci il tuo marketing digitale.

Tempo ed energia

L'outsourcing può farti risparmiare tempo ed energia, permettendoti di occuparti di ciò che sai fare meglio. Immagina il tempo extra che avresti con la famiglia, gli amici e gli animali domestici. Oppure, diciamo la verità, meno giornate lavorative piene di stress.

Competenze di esperti

Quando esternalizzi, sei in grado di attingere a un team di esperti in grado di fornire preziose informazioni e prospettive sulla tua attività.

Risparmi sui costi

Il marketing digitale, se fatto bene, richiede molte competenze. Un ufficio marketing esterno è un investimento di gran lunga maggiore per la tua azienda perché annulla la necessità di assumere dipendenti a tempo pieno e riduce i costi complessivi di marketing a lungo termine.

Elimini il turnover

Il personale di marketing entry level rimane in genere in un'azienda da 1 a 3 anni prima di cercare un'altra posizione.

Perché riusciamo a combinare marketing strategico e operativo.
In perfetta sincronia. Con la consapevolezza che non è facile;
ma siamo bravissimi a trovare le soluzioni.

Ci hanno affidato il loro marketing…

Vogliamo parlarne?

Ti sei incuriosito? Ti frulla in testa l’idea di avere un ufficio marketing esterno?

Iniziamo a conoscerci e vediamo se possiamo esserti utili.

Compila il modulo e ti chiamiamo il prima possibile.

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

Vuoi ricevere gratuitamente le novità del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.