PERCHÉ NON DOVRESTI ASSUMERCI COME TUOI PARTNER STRATEGICI?

Ogni giorno riceviamo richieste da parte di aziende interessate a proposte e soluzioni di marketing digitale. Non possiamo negare che questo ci entusiasmi in quanto vediamo una evoluzione nel settore tuttavia, per risparmiare il tempo di tutti, abbiamo fatto un elenco di alcune tipologie aziendali a cui pensiamo di non poter aggiungere alcune valore.

Non siamo una buona scelta Per te se:

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Stai cercando chi farà il 100% del vostro lavoro di marketing e vendita

Webnovo è alla ricerca di un cambiamento culturale all’interno dell’azienda e non potremo riuscirci senza il tuo aiuto.

Il nostro metodo di lavoro si basa su un “lavoro di squadra” tra consulente e organizzazione. Collaboriamo con i vostri impiegati per creare incredibili cambiamenti interni nel modo di vedere e usare il mondo digitale e lavoriamo per diffondere la cultura del marketing digitale al fine di creare contenuti che convertano visitatori in clienti.

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La direzione della società non è disposta al cambiamento

Cerchiamo di essere partner dei nostri clienti. Abbiamo superato la fase di essere fornitori e ci muoviamo per generare un cambiamento nella cultura dell’organizzazione sotto forma di marketing e vendite e nel modo in cui sono stati venduti finora.

Questo ha un enorme impatto positivo all’aumento dei profitti.

Ma l’esperienza ci ha dimostrato che se la direzione generale non è pronta al cambiamento, il progetto è destinato a fallire.

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Vuoi solo ottenere potenziali clienti (lead)

Riceviamo spesso richieste da potenziali clienti che chiedono di saltare la strategia digitale e passare direttamente all’implementazione, con l’interesse specifico di ottenere contatti. La nostra risposta è sempre la stessa: non eseguiamo tattiche e azioni alla cieca. Se provassimo a farlo, potremmo ottenere alcuni risultati immediati, ma a medio e lungo termine smetterebbero di funzionare.

Una vera trasformazione digitale non riguarda solo la generazione di lead.

Molte volte abbiamo generato quantità inimmaginabili di lead per i nostri clienti, ma che non sono stati chiusi dal team commerciale.

Che senso ha avere dei lead se non c’è un chiaro allineamento di obiettivi tra il marketing e le vendite?

Questo non può essere raggiunto senza un’efficace strategia digitale che fornisca una direzione alle azioni.

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Se stai cercando qualcuno per gestire i tuoi social o una campagna Google Ads.

E’ vero che aiutiamo le aziende a produrre contenuti che funzionano bene su diversi social network, ma non siamo dei “comunity manager”; i nostri punti di forza vanno oltre e non sono nella gestione di pagine Facebook, campagne su Instagram, LinkedIn, ecc

Nella tua organizzazione non siete disposti a “pensare in grande” rispetto al marketing di contenuti.
Sebbene il content marketing sia solo una parte di una strategia completa di inbound, tuttavia è come la benzina per il motore di una macchina. Le aziende devono impegnarsi, lavorare duramente ed essere disposte a pensare fuori dagli schemi per creare contenuti che aiuteranno i clienti a risolvere dubbi e problemi. In una frase: essere disposte a innovare.

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Stai cercando un consulente a basso costo

E’ chiaro che, in questo caso, ci saranno sempre molti consulenti o agenzie che potrebbero costare molto meno di Webnovo. Quindi, se siete alla ricerca di un consulente per il marketing digitale solo per il prezzo, è chiaro che non facciamo per voi.

Ma se pensi che il tuo budget per investire sia troppo piccolo e credi che la tua azienda non possa permetterselo ciò non toglie che potremmo comunque pianificare un appuntamento telefonico così da poterti consigliare quale tipo di investimento digitale potrebbe meglio funzionare per te e la tua azienda.

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Non sei un'azienda B2B e non hai un processo commerciale definito

Se la tua azienda non è un business B2B, se non hai un processo commerciale definito o se non sei un e-commerce non sappiamo ancora come aiutarti.

Il nostro percorso ci ha portato a lavorare con aziende il cui prodotto subisce un processo di vendita “non immediato”, che segue più fasi e che possono avere o meno un sito di e-commerce. Non intendiamo dire che aziende con altre caratteristiche non possano essere candidate, solo che la nostra esperienza è cresciuta e si è consolidata grazie a questo tipo di progetti. Ed è qui dove possiamo fare la differenza.

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