Strategia

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Strategia

Le aziende B2B stanno avendo grande successo grazie al blog aziendale!

Sai cosa fa la differenza, oggi, tra un sito web di successo e un sito che non guarda nessuno? La presenza di un blog aziendale al suo interno. Un blog aziendale è un efficace strumento di comunicazione, che consente di mantenere un filo diretto con i propri clienti attraverso la pubblicazione di contenuti mirati.

Strategia

Quanto costa fare un sito web realmente efficace?

La presenza sul web è diventata un requisito indispensabile per ogni azienda, e oggi non c’è piccola impresa in Italia che non abbia il proprio sito ufficiale. Parlare di “costo sito web” però è sbagliato dal principio. Nell’ambito di una più ampia strategia di marketing, si deve parlare di investimento.

Kpi marketing
Strategia

Kpi e metriche di marketing

KPI e metriche di marketing. Cos’hanno in comune questi due termini? Molti pensano siano dei sinonimi ma, in realtà, ci sono delle differenze.

misurare il Roi
Strategia

Come calcolare il ROI del marketing digitale

Il ROI (Return of Investment), anche conosciuto come ritorno sugli investimenti, è un parametro che indica il valore o beneficio economico generato dalle azioni di marketing

Vuoi ricevere gratuitamente le novità del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.