Strategia

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Effetto Baader-Meinhof
Strategia

Come l’effetto Baader-Meinhof può influenzare i tuoi clienti

Ti è mai capitato di incontrare qualcuno per la prima volta e da li in poi avere improvvisamente la sensazione di vederlo ovunque?
Oppure di parlare con un tuo amico di un prodotto o di un servizio che hai visto sui social e poi ritrovartelo ovunque e continuamente su ogni piattaforma?
Il tuo primo pensiero è stato sicuramente: i social mi stanno spiando? No e ti spieghiamo tutto in questo articolo.

Subscription Economy
Strategia

Subscription economy, il modello di business ad abbonamento

Subscription economy, un nuovo modo di consumare. Se anche tu pensi che il tuo business debba rimanere tradizionale prova a leggere questo articolo. Potresti ricrederti e trovare una nuova modalità di vendita.

Come modificare il sito web
Strategia

Come modificare il sito web esistente nel modo giusto?

Se hai avvertito la necessità di modificare il sito web, probabilmente i dati relativi al traffico generato ti stanno deludendo. Per generare un traffico mirato di visitatori ti occorre modificare il sito web arricchendolo di contenuti interessanti e attuali e non limitarti ad un semplice restyling grafico.

Strategia

Marketing miopia, ovvero come affondare la tua azienda

Ci sono 3 qualità principali che compongono una forte strategia di marketing: orientamento al futuro, innovazione e attenzione ai clienti. Trascurare anche uno solo di questi aspetti porterà la tua attività a sviluppare la miopia del marketing.

Strategia

Strategia di marketing con approccio omnicanale

Il nostro mondo offline è integrato con quello online, specialmente quando si parla di acquisti. L’approccio omnicanale coinvolge il potenziale consumatore in tutti i punti di contatto.

Vuoi ricevere gratuitamente le novità del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.