
I vantaggi della marketing automation per un’azienda B2B
Marketing automation: Mantenere un contatto diretto con i clienti e raggiungere le persone giuste. Un valore aggiunto per le aziende B2b.
Marketing automation: Mantenere un contatto diretto con i clienti e raggiungere le persone giuste. Un valore aggiunto per le aziende B2b.
Il mondo di internet è in continua evoluzione e chi opera nel web marketing deve rimanere quotidianamente al passo coi tempi. Scopriamo quindi come migliorare il web marketing rispetto ai concorrenti.
L’analisi della concorrenza nell’online marketing è il primo e fondamentale passaggio che tutti coloro che si occupano di strategie di marketing devono compiere per elaborare un piano aziendale
Il concetto di misurabilità dell’internet marketing può essere considerato come uno dei più importanti vantaggi di un approccio innovativo alla politica economica aziendale, per comprendere veramente
Sei indeciso se investire su una strategia di marketing tradizionale o indirizzarti verso il marketing digitale? Entrambi perseguono lo stesso fine: vendere un prodotto o servizio; ma tra loro esistono delle differenze che devono essere prese in considerazione. Scopri quali sono.
Il ROI (Return of Investment), anche conosciuto come ritorno sugli investimenti, è un parametro che indica il valore o beneficio economico generato dalle azioni di marketing
Utilizzare un sistema di DEM (Direct Email Marketing) è fondamentale per poter mantenere una interazione diretta con il visitatore e “nutrirlo” fino a farlo diventare un cliente. Fare email marketing però non significa inviare delle semplici email a dei contatti, ma richiede competenze e tool sofisticati.
Per la maggior parte delle PMI (piccole e medie imprese) il digital marketing per le aziende è ancora un mondo sconosciuto e pieno di “cose strane
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