Strategia di marketing

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Strategia di marketing

Marketing e innovazione non sono costi

Il marketing può essere un campo difficile da esplorare. A differenza di altri aspetti di un’azienda, gli investimenti di marketing richiedono tempo per generare un ritorno e sarà difficile, per qualcuno che non ha esperienza, capire cosa sta succedendo.

Strategia di marketing

Prosumer: la linfa vitale delle aziende

Il nostro processo d’acquisto ha subito negli ultimi anni un grande cambiamento. Da consumatori siamo diventati Prosumers.

Strategia di marketing

Digitalizzazione: non puoi più farne a meno!

La digitalizzazione del marketing NON riguarda la tecnologia, riguarda i consumatori. I tuoi futuri clienti stanno cercando online…e tu ci sei?

marketing data driven
Strategia di marketing

Marketing data-driven o heart-driven?

Non importa quanto siano buoni i tuoi dati, senza le persone giuste al posto giusto che fanno le cose giuste, la tua azienda non diventerà mai guidata dai dati.

Black Friday 2021: strategia o effetto pecora?
Strategia di marketing

Black Friday: strategia o effetto pecora?

A quanto pare se intorno alla fine di Novembre non fai dei super sconti e non li raggruppi sotto al termine Black Friday, o sei uno sfigato o non stai facendo bene il tuo marketing.

Poi vogliamo parlare di quello che potrebbe pensare il tuo competitor? non sia mai!

Allora diamo il via all’effetto pecora dei super sconti. Ma il Black Friday rientra sempre in una strategia di marketing vincente? Analizziamolo insieme.

strategie di marketing
Strategia di marketing

Strategia di marketing digitale: non tutto ciò che luccica è una buona idea

Troppe volte gli imprenditori inseguono “oggetti luccicanti” nei loro piani di marketing piuttosto che applicare una vera strategia. In questo articolo vedremo come puoi capire se qualcosa è un oggetto luccicante, perché inseguirlo è dannoso per il tuo marchio e cosa fare per non sprecare energie e denaro.

Marketing Omnichannel
Strategia di marketing

Marketing omnichannel, opportunità per il commercio

Con lo sviluppo della tecnologia, le nostre vite quotidiane si intrecciano sempre di più con Internet. Di conseguenza, i consumatori si aspettano di poter acquistare ciò che vogliono, quando vogliono, come vogliono.

Vuoi ricevere gratuitamente le novità del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.