
Quando un’azienda dovrebbe fare pubblicità su Tik Tok?
Una moda o un’opportunità di business?
Quando un’azienda può inserire la pubblicità su TikTok nella sua strategia di marketing?
Una moda o un’opportunità di business?
Quando un’azienda può inserire la pubblicità su TikTok nella sua strategia di marketing?
Nonostante l’entusiasmo di intraprendere azioni sui Social Media, la verità è che concentrarsi esclusivamente su questo canale non porta i migliori risultati per le aziende.
Facebook punta a creare sempre di più un luogo virtuale ottimale per le Aziende.
La nota piattaforma social sta annunciando nuovi strumenti per aiutare le aziende a connettersi con i propri clienti e semplificare la gestione quotidiana, garantendo esperienze personalizzate, in particolare per le piccole e medie imprese.
In questa giornata mondiale delle Emoji, anche noi del team Webnovo abbiamo voluto festeggiare questo linguaggio che, sempre di più, fa parte della nostra comunicazione!
Considerato quante imprese si stanno riversando nella vendita online, parliamo di un altro canale di vendita sui social: Facebook Shop
Stabilire un budget Facebook permette di gestire in modo ottimale le campagne sui social. Ma quanti euro si dovrebbero investire sui social?
Il gigante dei social media dice addio alla sua iconica funzione “Mi piace” come parte di una revisione totale dell’esperienza della pagina Facebook.
Su Instagram, in questo momento, è apparsa una nuova funzione chiamata “Guide”. Vediamo cosa sono, come crearle e come possono essere sfruttate dalle aziende.
Tutte le agenzie immobiliari hanno i loro profili social. Questi possono giocare un ruolo importante nel marketing immobiliare. Ma stai veicolando le informazioni giuste ai tuoi clienti? In questo articolo vogliamo offrirti alcuni suggerimenti e spunti da seguire per migliorare la tua “impronta” sui social media.
Oggi parliamo di un argomento che alcuni considerano superfluo mentre altri lo ritengono molto importante: gli hashtag sui Social Network.
"*" indica i campi obbligatori