Blog

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Black Friday 2021: strategia o effetto pecora?
Strategia di marketing

Black Friday: strategia o effetto pecora?

A quanto pare se intorno alla fine di Novembre non fai dei super sconti e non li raggruppi sotto al termine Black Friday, o sei uno sfigato o non stai facendo bene il tuo marketing.

Poi vogliamo parlare di quello che potrebbe pensare il tuo competitor? non sia mai!

Allora diamo il via all’effetto pecora dei super sconti. Ma il Black Friday rientra sempre in una strategia di marketing vincente? Analizziamolo insieme.

Social Media

Tutte le novità del 2021 annunciate da Facebook a supporto delle PMI

Facebook punta a creare sempre di più un luogo virtuale ottimale per le Aziende. 
La nota piattaforma social sta annunciando nuovi strumenti per aiutare le aziende a connettersi con i propri clienti e semplificare la gestione quotidiana, garantendo esperienze personalizzate, in particolare per le piccole e medie imprese.

strategie di marketing
Strategia di marketing

Strategia di marketing digitale: non tutto ciò che luccica è una buona idea

Troppe volte gli imprenditori inseguono “oggetti luccicanti” nei loro piani di marketing piuttosto che applicare una vera strategia. In questo articolo vedremo come puoi capire se qualcosa è un oggetto luccicante, perché inseguirlo è dannoso per il tuo marchio e cosa fare per non sprecare energie e denaro.

Vuoi ricevere gratuitamente le novità del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.