
Cos’è l’User-Generated Content? E perché è così importante?
I consumatori diventano anche produttori di contenuti (user-generated content), cosa significa e perché è così importante per le aziende?
I consumatori diventano anche produttori di contenuti (user-generated content), cosa significa e perché è così importante per le aziende?
Il marketing può essere un campo difficile da esplorare. A differenza di altri aspetti di un’azienda, gli investimenti di marketing richiedono tempo per generare un ritorno e sarà difficile, per qualcuno che non ha esperienza, capire cosa sta succedendo.
In questi giorni non si è parlato d’altro: “Meta minaccia di lasciare l’Europa” “Facebook chiude e in Europa”
Se non riesci ad essere autentico allora l’opzione migliore per te è smettere di fare qualsiasi cosa. Mostrare se stessi, con naturalezza e spontaneità comunica più di qualsiasi offerta commerciale.
Il nostro processo d’acquisto ha subito negli ultimi anni un grande cambiamento. Da consumatori siamo diventati Prosumers.
Stop plastica monouso: l’incentivo per guardare a nuovi processi sostenibili ed all’innovazione aziendale! Distinguersi può essere la strada per il successo.