
Non esiste solo la pubblicità su Facebook e Google
La maggior parte delle aziende utilizza Google e Facebook per le loro esigenze pubblicitarie online. Ma esistono altre piattaforme pubblicitarie sulle quali investire?
La maggior parte delle aziende utilizza Google e Facebook per le loro esigenze pubblicitarie online. Ma esistono altre piattaforme pubblicitarie sulle quali investire?
La Brand Experience può essere considerata come il punto di arrivo nel processo di costruzione del Brand.
I risultati al livello di business sono molti, vediamo di seguito di cosa si tratta nel dettaglio.
Non importa che il tuo e-commerce abbia un design attraente… se il tuo negozio non è in grado di offrire opzioni di spedizione efficienti, finirai senza dubbio per perdere potenziali clienti.
Cosa rappresentano i colori nel Marketing? Perché è importante scegliere quelli giusti?
I colori insieme alle parole e alle immagini rappresentano il modo più efficace di trasmettere importanti informazioni.
Se vuoi sapere di più sulla psicologia del colore, ti consigliamo di leggere questo articolo.
Subscription economy, un nuovo modo di consumare. Se anche tu pensi che il tuo business debba rimanere tradizionale prova a leggere questo articolo. Potresti ricrederti e trovare una nuova modalità di vendita.
Le nostre azioni sono costantemente influenzate dall’opinione e dal giudizio di altre persone, siano esse famose che no. È su questo concetto che si basano le strategie di influencer marketing.
Tutte le aziende hanno un marchio, che sia stato costruito consapevolmente o semplicemente sviluppato nel tempo. Le linee guida del marchio sono una parte essenziale di una strategia di marketing efficace.
Se hai avvertito la necessità di modificare il sito web, probabilmente i dati relativi al traffico generato ti stanno deludendo. Per generare un traffico mirato di visitatori ti occorre modificare il sito web arricchendolo di contenuti interessanti e attuali e non limitarti ad un semplice restyling grafico.
Se hai un’azienda e utilizzi i Social Media soltanto per mostrare gli ultimi prodotti arrivati senza una strategia alle spalle, stai perdendo il 90% delle potenzialità delle piattaforme di casa Meta. Ma come si creano campagne Social professionali e di successo?
Te ne parliamo in questa guida alla scoperta delle social adv!
I dati ci dicono che ci sono più visite dai dispositivi mobili che desktop. Tuttavia, i tassi di conversione mobile sono inferiori rispetto a quelli su desktop. In questo articolo cercheremo di capire i motivi per cui i visitatori mobili sono disposti ad abbandonare del tutto i loro acquisti.
"*" indica i campi obbligatori