Blog

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
errori-su-linkedin-fb
Social Media

I 7 errori da non commettere per un profilo LinkedIn efficace

Postare foto di gattini o foto di vacanze al mare su LinkedIn ha senso! Si, ma solo se sei un veterinario o un tour operator! 😉
In questo articolo ti aiuteremo a capire quali errori evitare e cosa invece puoi fare per rendere il tuo profilo LinkedIn efficace e sviluppare relazioni professionali!

Advertising

Privacy e tracciamento utenti: La fine dei cookie?

Tracciamento utenti e cookie sono in declino, ma come possiamo non farci travolgere? Remarketing e misurazione diventeranno solo un miraggio? 8 consigli su cosa fare.

E-commerce

Lo shopping del futuro va verso il Phygital

Lo shopping del futuro sta andando verso il Phygital, il perno centrale del marketing moderno in grado di raggiungere i loro clienti sia offline che online. Oggi esploreremo come il Phygital può aiutarti: mostrandoti cos’è, perché è importante e alcuni esempi di aziende che lo stanno usando a loro vantaggio.

Strategia di marketing

Marketing miopia, ovvero come affondare la tua azienda

Ci sono 3 qualità principali che compongono una forte strategia di marketing: orientamento al futuro, innovazione e attenzione ai clienti. Trascurare anche uno solo di questi aspetti porterà la tua attività a sviluppare la miopia del marketing.

Social Media

Immagini social network: 6 suggerimenti per renderle efficaci

Molte persone usano i siti di social network per promuovere le loro aziende, ma non sempre sanno come rendere le loro immagini efficaci. In questo articolo vogliamo darti alcuni consigli pratici su come migliorare il look della tua bacheca e dare una spinta ai tuoi profili social.

Strategia di marketing

Strategia di marketing con approccio omnicanale

Il nostro mondo offline è integrato con quello online, specialmente quando si parla di acquisti. L’approccio omnicanale coinvolge il potenziale consumatore in tutti i punti di contatto.

Sound Branding
Brand Identity

Sound branding: come i marchi catturano la tua attenzione

L’uso strategico di specifiche musiche o canzoni per un brand gioca un ruolo fondamentale: permette di differenziare un prodotto, costruire fiducia e aumentare le vendite, stimolando l’udito.
Tutto questo è il sound branding.

Vuoi ricevere gratuitamente le novità del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.