Blog

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Come migliorare il web marketing rispetto ai concorrenti
Marketing

Come migliorare il web marketing rispetto ai concorrenti?

Il mondo di internet è in continua evoluzione e chi opera nel web marketing deve rimanere quotidianamente al passo coi tempi. Scopriamo quindi come migliorare il web marketing rispetto ai concorrenti.

analisi della concorrenza
Marketing

Analisi della concorrenza

L’analisi della concorrenza nell’online marketing è il primo e fondamentale passaggio che tutti coloro che si occupano di strategie di marketing devono compiere per elaborare un piano aziendale

web analytics
Marketing

Scopri la rivoluzione digitale con la web analytics

Il concetto di misurabilità dell’internet marketing può essere considerato come uno dei più importanti vantaggi di un approccio innovativo alla politica economica aziendale, per comprendere veramente

marketing digitale e marketing tradizionale
Marketing

Le 6 differenze tra marketing digitale e marketing tradizionale

Sei indeciso se investire su una strategia di marketing tradizionale o indirizzarti verso il marketing digitale? Entrambi perseguono lo stesso fine: vendere un prodotto o servizio; ma tra loro esistono delle differenze che devono essere prese in considerazione. Scopri quali sono.

misurare il Roi
Strategia di marketing

Come calcolare il ROI del marketing digitale

Il ROI (Return of Investment), anche conosciuto come ritorno sugli investimenti, è un parametro che indica il valore o beneficio economico generato dalle azioni di marketing

google street view
Social Media

Google Street View, il Tour Virtuale Google della tua attività

Il tour virtuale, che aumenta la visibilità online della tua attività, è una delle basi del web marketing. I tuoi clienti saranno in grado di trovarti più facilmente sui vari motori di ricerca grazie all’integrazione con Google+, Google Maps e Google stesso.

Marketing

Email Marketing e Consumer Cycle Life

Utilizzare un sistema di DEM (Direct Email Marketing) è fondamentale per poter mantenere una interazione diretta con il visitatore e “nutrirlo” fino a farlo diventare un cliente. Fare email marketing però non significa inviare delle semplici email a dei contatti, ma richiede competenze e tool sofisticati.

Vuoi ricevere gratuitamente le novità del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.