E-commerce

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
E-commerce

Come la psicologia del colore influenza lo shopping online

Possono i colori incidere sul percorso d’acquisto di un utente? Sembrerebbe proprio di si. Ogni colore chiama ad un’azione diversa ma la psicologia del colore, purtroppo, non è una magia e non sempre va seguita alla lettera, ti spiego perché.

acquisto da pc
E-commerce

Perché la maggior parte delle persone finalizza l’acquisto da pc?

I dati ci dicono che ci sono più visite dai dispositivi mobili che desktop. Tuttavia, i tassi di conversione mobile sono inferiori rispetto a quelli su desktop. In questo articolo cercheremo di capire i motivi per cui i visitatori mobili sono disposti ad abbandonare del tutto i loro acquisti.

E-commerce

Lo shopping del futuro va verso il Phygital

Lo shopping del futuro sta andando verso il Phygital, il perno centrale del marketing moderno in grado di raggiungere i loro clienti sia offline che online. Oggi esploreremo come il Phygital può aiutarti: mostrandoti cos’è, perché è importante e alcuni esempi di aziende che lo stanno usando a loro vantaggio.

Come provare la tua idea di E-Commerce
E-commerce

Come provare la tua idea di e-commerce

Il grande mito dell’e-commerce è che avere i prodotti giusti, un bel design del sito web e splendide fotografie sia tutto il necessario per convincere le persone ad acquistare.

Vuoi ricevere gratuitamente le novità del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.