
La pazienza: una necessità del marketing digitale
La pazienza è una virtù, spesso dimenticata, che si relaziona così tanto con il mio lavoro di marketing digitale. Il ritmo veloce e la natura “in
La pazienza è una virtù, spesso dimenticata, che si relaziona così tanto con il mio lavoro di marketing digitale. Il ritmo veloce e la natura “in
I tuoi potenziali clienti sono già online. Ci sono buone probabilità che possano già cercare un’attività come la tua, ma se non riescono a trovarti facilmente, probabilmente sceglieranno qualcun altro. È chiaro che nel mondo digitale di oggi, il primo posto in cui il consumatore cerca ciò che vuole è online.
Quando parliamo di trasformazione digitale, è spesso comune concentrarsi sull’evoluzione tecnologica, sulla fornitura di nuove tecnologie (big data, oggetti connessi …). In breve, innoviamo e modernizziamo per essere più efficienti. Ma tutto questo va oltre e l’atteggiamento mentale svolge un ruolo vitale.
A maggio del 2017, The Boston Consulting Group, in collaborazione con Facebook, ha pubblicato una ricerca sul marketing digitale e la sua rapida evoluzione. È una lettura molto interessante, che evidenzia con precisione come si stia verificando una rivoluzione significativa nello spazio del marketing digitale.
Lo scenario in cui operano aziende come la tua cambia in fretta, in un’epoca segnata dalla continua evoluzione informatica. Il tuo compito è quello di mantenere
In tanti alla parola “Antropologia” associano visioni di antiche tribù estinte o lontane, studi specifici su popolazioni sviluppatesi ai margini, lontano dal mondo moderno e dai
Molte aziende che si trovano sul web lo fanno senza aver progettato una chiara e precisa strategia digitale. Non commettere anche tu questo errore. Ecco 5 validi motivi per cui è necessario averla una.
"*" indica i campi obbligatori