
Non puoi pensare di fare “un pò” di marketing
Il marketing è un’attività intrinseca a qualsiasi azienda di successo. Non è un progetto una tantum e non è qualcosa che si può semplicemente decidere di “fare” o “non fare”.
Il marketing è un’attività intrinseca a qualsiasi azienda di successo. Non è un progetto una tantum e non è qualcosa che si può semplicemente decidere di “fare” o “non fare”.
Le persone oggi desiderano una migliore qualità della vita ed essere più attivi nel rendere il mondo un posto migliore, sostenendo le aziende che dimostrano attenzione per gli esseri umani e per il pianeta.
La pazienza è una virtù, spesso dimenticata, che si relaziona così tanto con il mio lavoro di marketing digitale. Il ritmo veloce e la natura “in
Webnovo è stata accreditata all’albo degli Innovation Manager creato dal MISE – Ministero Sviluppo Economico. I suoi Innovation Manager, Marcello Mascellini e Pierpaolo Villano, sono pronti a sostenere la tua azienda verso la trasformazione tecnologica e digitale (puoi verificarlo a questo portale del MISE)
I tuoi potenziali clienti sono già online. Ci sono buone probabilità che possano già cercare un’attività come la tua, ma se non riescono a trovarti facilmente, probabilmente sceglieranno qualcun altro. È chiaro che nel mondo digitale di oggi, il primo posto in cui il consumatore cerca ciò che vuole è online.
Quando parliamo di trasformazione digitale, è spesso comune concentrarsi sull’evoluzione tecnologica, sulla fornitura di nuove tecnologie (big data, oggetti connessi …). In breve, innoviamo e modernizziamo per essere più efficienti. Ma tutto questo va oltre e l’atteggiamento mentale svolge un ruolo vitale.