
Fare un blog per aumentare traffico web e leads
Una strategia di web marketing, che indirizzi i potenziali clienti sul tuo sito, non può fare a meno di un blog per aumentare traffico web.
Una strategia di web marketing, che indirizzi i potenziali clienti sul tuo sito, non può fare a meno di un blog per aumentare traffico web.
Prima di capire come realizzare un blog efficace analizziamo l’inbound Marketing e il suo rapporto con l’imbuto di vendita (sales funnel). Per sfruttare al massimo l’Inbound Marketing e
SEO (ottimizzazione per i motori di ricerca): una strategia integrata con il resto delle attività di acquisizione e conversione dei clienti.
Il Blog aziendale è un utile strumento per aumentare la propria visibilità, ma farlo non è semplice come si pensa. Scopri come realizzarlo al meglio.
Fare content marketing significa prima di tutto creare contenuti di valore, creativi e sempre in grado di lasciare qualcosa a chi legge. Scopri come sviluppare un blog aziendale di successo.
Negli ultimi tempi si parla parecchio di Content Marketing; per comprenderne la portata è utile un confronto con la pubblicità tradizionale. Da sempre le imprese utilizzano
"*" indica i campi obbligatori