
Come vendere un prodotto o un servizio?
Capire a chi e come vendere un prodotto o servizio e successivamente individuare il proprio cliente ideale sono le due attività più importanti per il successo di
Capire a chi e come vendere un prodotto o servizio e successivamente individuare il proprio cliente ideale sono le due attività più importanti per il successo di
Se frequenti il nostro blog avrai forse avuto occasione di sentir parlare delle Buyer personas e dell’importanza di saperle definire all’interno della metodologia di Inbound Marketing. La Buyer
Alle volte è necessario perdere un po’ di tempo prima, per non perdere un sacco di tempo dopo. E’ questa la filosofia che sta alla base
Identificare quali sono i bisogni reali dei tuoi potenziale clienti è fondamentale per creare contenuti efficaci che sappiano attrarre e coinvolgere. Scopri come farlo per il settore turistico.
Creare le buyer personas ti aiuta avere sempre ben chiaro in mente a chi ti stai rivolgendo, perché e come farlo, così da costruire una campagna mirata sulla base delle loro caratteristiche.
Prima di capire come realizzare un blog efficace analizziamo l’inbound Marketing e il suo rapporto con l’imbuto di vendita (sales funnel). Per sfruttare al massimo l’Inbound Marketing e