
Content marketing b2b: come scrivere un blog post a settimana
Una efficace strategia di content marketing b2b si basa sulla qualità e la regolarità dei contenuti prodotti. Ecco alcuni suggerimenti per scrivere un blog post a settimana.
Una efficace strategia di content marketing b2b si basa sulla qualità e la regolarità dei contenuti prodotti. Ecco alcuni suggerimenti per scrivere un blog post a settimana.
Come individuare le tappe fondamentali per avviare una campagna di inbound marketing e proseguire nella giusta direzione.
L’inbound marketing stabilisce un collegamento tra persone e prodotti con un processo di attrazione e conversione dei visitatori del sito web.
La fedeltà dei clienti dovrebbe essere uno degli obiettivi principali di ogni azienda. E’ molto più conveniente mantenere un cliente esistente piuttosto che acquisirne di nuovi.
Elementi imprescindibili di ogni campagna di web marketing, le marketing personas (o anche buyer personas) sono degli archetipi − una sorta di “maschere” − che rappresentano il cliente, o
Le personas possono essere utilizzate come riferimento per individuare il web design più adatto per la costruzione del vostro sito web.
L’analisi dei bisogni reali dei potenziali clienti è fondamentale per un’azienda che vuole essere realmente competitiva sul mercato.
Il web è il canale più veloce attraverso il quale possiamo indagare le abitudini dei clienti, le relazioni fra il loro modo di pensare e i loro stili di vita, così da creare un profilo del consumatore ideale.
L’identificazione dei potenziali clienti sta diventando un’attività fondamentale nella vendita del proprio prodotto o servizio. Non possiamo pensare di far conoscere un prodotto o servizio senza
Capire a chi e come vendere un prodotto o servizio e successivamente individuare il proprio cliente ideale sono le due attività più importanti per il successo di
"*" indica i campi obbligatori