Content Marketing

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Content Marketing

Il ruolo delle fotografie nel marketing B2B

Le fotografie nel marketing B2B svolgono da sempre un ruolo chiave per il brand. Non tutte le aziende, tuttavia, sembrano ancora averlo compreso al 100%.

Content Marketing

Comunicazione empatica: catturare l’attenzione attraverso il volto umano

Difficilmente un brand riesce a distinguersi soltanto con una comunicazione testuale o verbale: le aziende che riescono a rafforzare la propria brand image sono quelle in grado di toccare da vicino il rapporto con il cliente, cercando di instaurare un legame empatico, attraverso delle immagini specifiche. Quali? Te lo diciamo nell’articolo.

psicologia del colore
Content Marketing

In un mare di contenuti, la psicologia del colore può aiutarti ad emergere

Cosa rappresentano i colori nel Marketing? Perché è importante scegliere quelli giusti?
I colori insieme alle parole e alle immagini rappresentano il modo più efficace di trasmettere importanti informazioni.
Se vuoi sapere di più sulla psicologia del colore, ti consigliamo di leggere questo articolo.

buyer personas
Content Marketing

Aumentare le conversioni mappando i contenuti al percorso d’acquisto

Molte aziende iniziano a creare contenuti e presto hanno la sensazione di buttare i soldi perché non succede nulla. In realtà ci sono due grandi differenze tra queste aziende e quelle che davvero riescono a sfruttare il content marketing.

Content Marketing

5 elementi da evitare in un sito web professionale

I dirigenti d’azienda oggi, più che mai, sono molto attenti alla gestione del budget pubblicitario. I responsabili marketing si aspettano risultati visibili dagli investimenti di marketing.

Vuoi ricevere gratuitamente le novità del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

"*" indica i campi obbligatori

Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.