Brand Identity

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Post Type Selectors
Brand Identity

Come ti differenzi dai tuoi concorrenti?

La proposta unica di vendita è il fattore differenziante tra te e i tuoi concorrenti. Nella tua strategia di comunicazione faresti bene a metterla. Vediamo insieme di cosa si tratta e come costruire una USP (Unique Selling Proposition).

Brand Identity

Brand Experience: da promessa a esperienza

La Brand Experience può essere considerata come il punto di arrivo nel processo di costruzione del Brand.
I risultati al livello di business sono molti, vediamo di seguito di cosa si tratta nel dettaglio.

Brand Identity

Manuale di immagine coordinata: oltre al logo c’è di più

Tutte le aziende hanno un marchio, che sia stato costruito consapevolmente o semplicemente sviluppato nel tempo. Le linee guida del marchio sono una parte essenziale di una strategia di marketing efficace.

Sound Branding
Brand Identity

Sound branding: come i marchi catturano la tua attenzione

L’uso strategico di specifiche musiche o canzoni per un brand gioca un ruolo fondamentale: permette di differenziare un prodotto, costruire fiducia e aumentare le vendite, stimolando l’udito.
Tutto questo è il sound branding.

Brand Identity

Senza un brand, un logo non ha senso

Alcuni pensano che una volta scelto il nome e creato un logo per la loro azienda, allora avranno definito anche un brand. C’è una percezione generale che “logo” e “brand” siano la stessa cosa. A volte questi due termini sono persino usati come sinonimi.

Vuoi ricevere gratuitamente le novità del nostro blog?

Iscriviti alla nostra newsletter gratuita

  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.