
Marketing olfattivo: come gli odori si legano al brand
Il marketing olfattivo è uno strumento efficace e molto importante nel processo di creazione e definizione di un marchio e dell’identità aziendale.
Tieniti aggiornato con le ultime novità di marketing, consigli e articoli.
Il marketing olfattivo è uno strumento efficace e molto importante nel processo di creazione e definizione di un marchio e dell’identità aziendale.
Il continuo sviluppo delle nuove tecnologie sta imponendo alle aziende di ogni settore la necessità di migliorare la loro presenza su Internet, attraverso un rinnovamento
Perché alcuni marchi sono più ricordati e amati dal pubblico rispetto ai loro concorrenti che vendono la stessa cosa? Una delle possibili risposte a questa domanda è il branding.
Postare foto di gattini o foto di vacanze al mare su LinkedIn ha senso! Si, ma solo se sei un veterinario o un tour operator! 😉
In questo articolo ti aiuteremo a capire quali errori evitare e cosa invece puoi fare per rendere il tuo profilo LinkedIn efficace e sviluppare relazioni professionali!
Tracciamento utenti e cookie sono in declino, ma come possiamo non farci travolgere? Remarketing e misurazione diventeranno solo un miraggio? 8 consigli su cosa fare.
Lo shopping del futuro sta andando verso il Phygital, il perno centrale del marketing moderno in grado di raggiungere i loro clienti sia offline che online. Oggi esploreremo come il Phygital può aiutarti: mostrandoti cos’è, perché è importante e alcuni esempi di aziende che lo stanno usando a loro vantaggio.